Anche durante l’estate chi vuole praticare judo ne ha la facoltà.

Al dojo del DYK Chiasso – rinnovato con un nuovo tatami ed apprezzati interventi di manutenzione – i corsi sono continuati sino al 28 luglio. Riprenderanno lunedì 16 agosto e giovedì 25 agosto, alle ore 19.15 con il corso giovani e adulti aperto a tutti (dal 2009).

I pre-agonisti (anni 2014/2010) sono invece attesi martedì 16 agosto e giovedì 18 agosto dalle 09.00 alle 10.30 e per la lezione speciale alla quale farà seguito la riunione per i genitori interessati martedì 23 agosto alle 18.30.

Intanto chi ha voluto intensificare l’allenamento utilizzando meglio l’estate ha avuto modo di frequentare gli stage estivi.

Complimenti a Elena e Ginevra che – ad inizio luglio – hanno preso parte allo stage di Livigno, a Kai e Luke (nella foto a seguire) i quali hanno partecipato allo stage di Cesenatico 2022, dove è stata ricordata anche la figura di Antonio Pitrelli responsabile dell’associazione judo di Somma Lombardo, mancato improvvisamente quest’anno e a Alessandra e Christian che hanno presenziato allo stage di Fiesch.

A metà agosto è inoltre prevista la partecipazione di judoka chiassesi allo stage di Tenero.