La foto del calendario DYK 2019 !

Lo stato di salute di una associazione sportiva si vede da alcune circostanze. Una di queste, al Do Yu Kai, é la fotografia del calendario. Da una decina d’anni, nel corso del mese di novembre, ai soci viene proposto di ritrovarsi in sala B per una fotografia di gruppo che verrà usata per il calendario dell’anno seguente.

Dal numero dei partecipanti alla foto si può verificare quanti sono gli interessati alla vita sociale.

Sabato 10 novembre in sala B vi erano circa 90 persone, tra giovani judoka, agonisti, praticanti amatoriali, istruttori (in judogi blu) e dirigenti (in felpa rossa). Una conferma quindi dell’ottimo stato di salute attuale. Un GRAZIE a chi c’era, in particolare ai genitori che hanno portato i propri ragazzi per “esserci” !

All’occasione erano presenti anche tutti i finalisti dei campionati svizzeri individuali di sabato 17 novembre che si combatteranno a S.Gallo e lo staff tecnico (vedi fotografie).

Costruire sapendo che quanto proposto viene apprezzato é un’altra cosa.

Il prossimo appuntamento sociale al DYK sarà la cena di Natale prevista sabato 15 dicembre nella sala A che verrà trasformata in un luogo conviviale. Il programma é il seguente: 19.15 ritrovo e apertivo, 19.30 discorso del presidente e attribuzione premi ai migliori sportivi, 20.00 cena (previa iscrizione a pagamento), 21.00 riffa gratuita.

Anche quest’anno raccogliamo cibo da destinare al Tavolino magico di Chiasso una associazione che distribuisce a persone in difficoltà prodotti alimentari.

Le iscrizioni sono aperte !

2018-11-11T09:44:58+00:00